Vignola Grandi Idee

Le notti colorate di Vignola

Anche Vignola vuole brillare come una stella nelle notti estive!

Viale Mazzini, 
nelle notti bianche di Vignola

Anche un'estate passata in città può diventare speciale. Per renderla tale, non bastano solo la voglia di divertirsi o di stare insieme, serve un aiuto particolare, uno spunto, qualcuno che dia il via alle danze... Per il luglio vignolese tutto questo fa rima con Vignola Grandi Idee e con le fantastiche iniziative dei "Venerdì di luglio", all'interno dell' "Estate a Vignola". E in un anno in cui il calendario ha offerto un venerdì in più, ci sono ancora più motivi per scendere in strada all'inizio del fine settimana e immergersi in un'atmosfera carica di luci e colori, dove i negozi aperti fino a tarda sera fanno da cornice ad una città che si anima e che vuole vivere intensamente le proprie serate.

Tutto questo non sarebbe possibile senza il lavoro di una squadra, che ogni venerdì sera per tutto il mese scende in campo per fare del proprio meglio per rendere Vignola il posto dove venire per passare una serata divertente. Vignola Grandi Idee raccoglie e coordina gli sforzi degli esercizi commerciali che partecipano attivamente non solo con le aperture straordinarie dei negozi, ma anche con molte proposte di qualità che animano le strade della città.

Festival estivo di 
musica, danza, spettacoli e Letteratura

A tutti loro, all'Amministrazione comunale e allo staff va il ringraziamento di Vignola Grandi Idee: senza un contributo e l'unione delle forze da parte di tutti non sarebbe possibile accendere la città e riempirla di tante persone in cerca di divertimento, incontri e shopping sotto le stelle.
Anche questo venerdì Vignola offre una grande scelta di spettacoli all'aperto, gratuiti e per tutti, che faranno da colonna sonora e scenario alla serata... Finiti i venerdì di Luglio, la stella di Vignola continua a brillare nella splendida cornice di Piazza dei Contrari, dove anche nei mesi di Agosto e Settembre “ETRA Festival – Arte ai Contrari ” offrirà serate di Musica, Danza, Teatro e Letteratura.

Dopo le vacanze, l'appuntamento è per il 12 e 13 settembre con Bambinopoli, la città dei bambini tutta da scoprire: un nuovo capitolo del lavoro di squadra che Vignola Grandi Idee, gli esercenti vignolesi e l'Amministrazione insieme svolgono per rendere la città più viva, più attraente, più bella.

 

“I Love Shopping” , “Vignola è tempo di ciliegie” , “Estate a Vignola” , “Bambinopoli” , “Autunno a Vignola” , “Natale” … Tante sono le occasioni durante le quali l’impegno di Vignola Grandi Idee si concre­tizza in iniziative che lasciano un segno. Ma l’idea più bella è quella che deve ancora illuminarci, l’iniziativa ancora da organiz­zare, l’impegno che ancora vogliamo mettere al servizio della città. Perché se guardiamo al futuro, vediamo una Vignola bella, vi­vace, che guarda a se stessa con soddisfazione e al domani con ottimismo.

Il programma completo su: www.vignolagrandidee.it
Follow us on: Facebook

Stampa